logo Bienno Eventi

2 agosto 2011

21a Mostra Mercato Bienno - Arti e Mestieri
dal 20 al 28 agosto

Anche quest’anno Bienno è lieto di ospitare l’attesissima rassegna della Mostra Mercato, giunta ormai alla sua XXIa edizione. Una Manifestazione che diviene ogni anno il collante di un’intera comunità, tutta tesa nel mostrare ai visitatori la propria vera anima, fatta di memorie e tradizioni secolari, un’anima ricca di passione ed umanità che avvolge il turista in un caldo abbraccio espressione di amicizia, di rispetto, di tolleranza e di solidarietà. Sono molteplici infatti le iniziative collaterali che questo Evento consente di realizzare: iniziative culturali, ma soprattutto di carattere sociale danno sostegno a chi si trova in una situazione di bisogno e/o di difficoltà. La neonata Associazione BIENNO EVENTI che ne ha curato la realizzazione, ha cercato di introdurre degli elementi di novità accanto agli appuntamenti ormai consolidati. A voi il piacevole compito di scoprirli, sondarli e, perché no, valutarli nell’ottica di una fattiva collaborazione affinché il prossimo anno possiamo migliorare per proporre a voi tutti qualcosa di sempre più magico, sempre più unico!
Buona visita